Hotel Rose Wenzer –
Vacanze nelle Dolomiti ai piedi dello Sciliar

La famiglia Baumgartner vi da il benvenuto al tradizionale Hotel Rose Wenzer nel pittoresco paesino di Fiè allo Sciliar per un’ emozionante vacanza nelle Dolomiti.

Hotel Rose Wenzer – Vacanze nelle Dolomiti ai piedi dello Sciliar

La nostra struttura è  situata proprio nel centro del paese, ai piedi del maestoso Monte Sciliar. La montagna, alta ben 2.563 metri, è uno dei simboli dell’ Alto Adige e dal 2009 è entrato a far parte del patrimonio dell’Umanità UNESCO insieme ad altre vette delle Dolomiti. Nel nostro Hotel sono a vostra disposizione 43 accoglienti camere e 8 spaziosi appartamenti arredati con tutti i comfort e attenzione ai dettagli. Ben da 5 generazioni la nostra casa tradizionale offre favolose vacanze a tutti i nostri ospiti.

Hotel a Fiè allo Sciliar:
un paradiso del wellness sull’Alpe di Siusi

vacanze benessere all'Hotel Rose Wenzer
Appena sopra il paese di Fiè allo Sciliar si estende l’Alpe di Siusi, il più grande altopiano d’ Europa. È attraversato da una fitta rete di sentieri escursionistici e piste ciclabili ed offre numerose ed interessanti opportunità ricreative. Dopo un’ intensa giornata in questo paradiso naturale, non c’è niente di meglio che fare visita all’ area benessere dell’ Hotel Rose Wenzer, dove potrete nuotare nella piscina interna riscaldata con jet stream, trascorrere momenti di relax nella nostra sauna o apportare benefici alla circolazione sanguigna nella vasca Kneipp.

Delizie culinarie durante le vostre vacanze
fra le Dolomiti di Fiè allo Sciliar

Delizie culinarie
Assaporate le gustose specialità altoatesine durante le vostre vacanze nel nostro Hotel fra le Dolomiti di Fiè allo Sciliar.  Scegliendo la nostra mezza pensione avrete l’occasioni di gustare il delizioso menù a 4 portate  dello chef della casa, con secondo e dessert a scelta. I pasti sono serviti nella luminosa ed elegante sala da pranzo per poi poter concludere la serata al bar o nel salone dell’hotel in stile tradizionale (la „Stube“). In estate invece la cena è servita nel nostro bellissimo giardino con vista panoramica mozzafiato.

Vacanze all’Alpe di Siusi: il paradiso
per escursioni e sport invernali  nelle Dolomiti

sport invernali nelle Dolomiti
Il paradiso escursionistico e sciistico Alpe di Siusi è il più grande altopiano d’Europa e si estende su una superficie di 56 km quadrati. Questa regione alpina naturale  è attraversata da un rete di sentieri escursionistici lunga ben 350 km, offre inoltre 33 differenti percorsi per mountain bike e un running park. Se invece preferite l’inverno , vi aspettano 60 km di piste perfettamente preparate, piste da fondo a doppio tracciato e piste da slittino.